Bespoke - D'ORO Collection

Bespoke

La linea Bespoke è la collana di libri che la nostra casa editrice crea su commissione.
Libri unici stampati e rilegati a mano, su misura del committente, che può decidere ogni dettaglio, intervenendo in tutte le fasi di lavorazione. Il cliente può decidere il tipo di carta e il suo spessore, il testo, stampato a mano, scritto a mano o a stampa con i caratteri mobili, seguendo ventotto diversi passaggi, la copertina, con i suoi diciotto processi da seguire per una doratura o con la pelle più adatta, la litografia, direttamente dipinta sulla carta, con stampa fotografica o stampa litografica, la rilegatura, con la piegatura e la cuciture di ogni pagina. Qualunque sia il suo gusto, avrà comunque la certezza di conservare la sua storia in un libro immortale.
Se non ami conformarti e conosci il valore dell’individualità, allora puoi capire lo spirito dei libri Bespoke di D’ORO. Esemplari unici al mondo, stampati in una copia o in edizioni limitate per pochissime persone speciali, creati per ribadire e incorniciare l’unicità del loro contenuto. Libri nati per essere conservati: un libro di D’ORO Collection è un oggetto d’arte, un esemplare unico che ha un suo proprio valore in quanto tale.
Veicoliamo storie importanti, come quella della tua vita, scritta da te o da un biografo di fiducia che attraverso incontri e interviste scriverà la tua autobiografia, il tuo pensiero, i tuoi valori, la tua esperienza di vita o la tua intrapresa di successo. Collaboriamo soltanto con biografi e scrittori di talento, che ci hanno già dimostrato il loro valore sul campo, perché la scrittura è il fulcro del messaggio. I nostri testi vengono cesellati con la stessa attenzione che riponiamo nei processi di stampa e rilegatura: ogni testo, prima di essere stampato, subisce un passaggio di editing e uno di correzione. Tramandiamo anche uno stile, assieme al contenuto, che è fatto di dettagli e attenzione per il lettore.
Un libro D’ORO è un modo unico di creare e proteggere la tua eredità più preziosa, l’esperienza del tuo passaggio su questa terra, fissata sulle pagine di un libro che si distingue tra tutti e che sfida i secoli.
Tra cinque o seicento anni, forse sarà scomparsa la nostra casa editrice ma sicuramente non i nostri libri.